Birra artigianale, la nuova campagna fotografica per social network

Birra artigianale, la nuova campagna fotografica per social network

Lo studio fotografico Lorenzo Michelini ha realizzato un project work per una campagna fotografica dedicata alle birre artigianali.

Birra-aritigianale-Neipa-campagna-fotografica-pubblicita-Lorenzo-Michelini

La campagna è stata realizzata con la partecipazione di Simone Petitjacques e Beatrice Bosa.

studio-fotografico-lorenzo-michelini-campagna--fotografica-adv-social-network-birra-artigianale-5

Ogni scatto è pensato nei minimi dettagli per esaltare il concetto del prodotto e le sue caratteristiche.

Colori slogan e grafiche sono indirizzati al giovane target che interessa principalmente il mercato della birra artigianale.

Per questo nitidezza, una post produzione pulita e grafiche minimal sono alla base del nostro concetto visivo.

Ogni fotografia è stata progettata e pensata per esaltare i colori, le illustrazioni e la qualità delle etichette delle varie case di produzione, da sempre punto di forza per l’estetica del brand.

 

Il progetto è formato principalmente da tre settori di interesse pubblicitario contemporaneo: SOCIAL – EDITORIAL – E COMMERCE

Il risultato è un’immagine elegante e ben curata di un gusto moderno che rispecchia perfettamente lo slogan “LESS IS MORE”.

Per i social abbiamo creato un divertente gioco visivo di colori e grafiche, fondamentale per mantenere un profilo sempre aggiornato, interessante e divertente.

Il nostro obiettivo è di rendere il vostro prodotto riconoscibile e distinguibile all’interno del mercato, creando un immaginario ad hoc che rispetti sempre i trend del momento, garantendovi cosi di essere sempre al passo con i tempi.

I brand selezionati sono semplicemente dei riferimenti visivi di stile e carattere, scelti per rappresentare al meglio il nostro intento finale di campagna fotografica contemporanea di birre artigianali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su